Ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico per la prima volta nella mia vita

Ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico per la prima volta nella mia vita(34 giorni/notti)Perché lo era、Ho fatto un selfie il giorno in cui ho lasciato l'ospedale.。

B&W è la cicatrice chirurgica del giorno prima della rimozione dei punti, una settimana dopo la dimissione.。ホッチキスが怖い😱

術後の経過もとても良くもうほぼ大丈夫です‼️

名医の先生と看護師さん達に感謝🙇‍♂️